Registrati per avere accesso al nostro listino rivenditori

  • Nuovo

EXCED HP INJECTOR TRUCK

Exced HP Injector Truck 1L è un prodotto professionale formulato espressamente per i nuovi sistemi di iniezione High Pression (1.300-2.200 bar) che, attraverso il sinergismo dei suoi componenti, svolge una triplice azione:assorbe e disgrega l'acqua di condensa presente nel serbatoio e nei sistemi di iniezionemigliora la lubricità del gasolio riducendo notevolmente temperatura d'esercizio e usura dei componenti meccanicipulisce l'impianto di iniezione, elettroiniettori e camera di combustione da depositi, morchie e ruggine.
HP Injector Truck, inoltre, ottimizza la combustione del gasolio, migliorando le prestazioni, l'elasticità di marcia e riducendo i consumi e gli inquinanti.
Disponibili tutti i prodotti Exced, utilizzare i nostri contatti per ulteriori informazioni.

DIMENSIONE

Pulitore di sistemi di iniezione ad alta pressione. Hp injector Truck è un prodotto professionale formulato espressamente per i nuovi sistemi di iniezione High Pression (1.300-2.200 bar) che, attraverso il sinergismo dei suoi componenti, svolge una triplice azione: 1)assorbe e disgrega l'acqua di condensa presente nel serbatoio e nei sistemi di iniezione. 2) Migliora la lubricità del gasolio riducendo notevolmente temperatura d'esercizio e usura dei componenti meccanici. 3) pulisce l'impianto di iniezione, elettroiniettori e camera di combustione da  depositi, morchie e ruggine. Utilizzo quotidiano: utilizzare in proporzione 1x1000 (100cc ogni 100 lt di gasolio ). Uso professionale: Ogni 5000km o ad ogni tagliando versare nel serbatoio l'intero flacone (1 lt ogni 200 lt di carburante

TRUCKLT1

Referenza Specifica