search

PROTECTOR TRATTAMENTO ANTIATTRITO 125ML

PROTECTOR TRATTAMENTO ANTIATTRITO 125ML

Only 4 items left in stock

Uso e dosaggio

  1. nei casi di motori sporchi (a partire da 30-40mila km senza che sia stata effettuata una pulizia del circuito di lubrificazione) è raccomandabile la detergenza preventiva con Sintoflon ET o Rapidflush che vengono immessi nel circuito di lubrificazione e lasciati agire secondo le relative istruzioni (v. pagine prodotto specifiche);
  2. eseguito il cambio dell’olio e del filtro, a motore caldo aggiungere Protector nell’olio motore dopo averlo agitato bene;
  3. viaggiare almeno 10-20 minuti per poter effettuare il trattamento di rivestimento.

La durata del trattamento varia da caso a caso essendo determinata da diversi  fattori. La protezione iniziale pian piano decresce con i km; e’ ottimale aggiungere Protector dopo ogni tagliando per ripristinare e mantenere costante nel tempo il rivestimento protettivo anti-usura sui metalli.

Dosaggio
La quantità da usare è in relazione all’abbattimento degli attriti e alla protezione desiderata. Su motori di medie dimensioni (1000-2000cc) si consiglia 250 ml quale dosaggio sufficiente. Si usino dosaggi maggiori per ottenere una riduzione degli attriti più marcata: ad esempio 400 ml di Protector in 4 kg d’olio sono in grado di ridurre gli attriti del 50%.

Nelle moto con frizione a bagno moderare i dosaggi ma aumentare la frequenza dei trattamenti. Per esempio, 125 ml dopo i tagliandi.

SIN-P1

Scheda dati

SPECIFICHE
125 ML
Nuovo prodotto