search

E.T. DETERGENTE ANTIATTRITO CIRCUITO DI LUBRIFICAZIONE 250 ML

E.T. DETERGENTE ANTIATTRITO CIRCUITO DI LUBRIFICAZIONE 250 ML

Only 2 items left in stock

E.T. è contemporaneamente un detergente per il circuito di lubrificazione ed un rivestimento anti-attrito a base di PTFE.

FORMATI/SIZE 150 ml, 250 ml, 500 ml, 1L o 4 L.

Uso e dosaggio

La detergenza è consigliata almeno ogni 30 – 40.000 km. Usare prima di effettuare il tagliando.

Scaldare il motore

Capovolgere la lattina e AGITARE bene

Aggiungere ET nell’olio del motore e viaggiare circa un’ora consecutiva per dar modo al prodotto di effettuare la pulizia. E’ consigliabile lasciare agire ET qualche centinaia di km per il completamento della detergenza prima di scaricare l’olio esausto. In casi di motori molto sporchi, è possibile scaricare le morchie disciolte dall’azione detergente già dopo la prima ora d’uso. E’sempre possibile, in caso di motori molto sporchi, qualora si desideri aumentare l’effetto detergente di ET, qualche minuto prima di scaricare l’olio esausto, aggiungere anche Rapidflush quale ulteriore risciacquo, facendo girare il motore a veicolo fermo.

Dopo aver sostituito olio e filtro si consiglia l’aggiunta dei coating anti-attrito protettivi concentrati, Sintoflon Protector o Protector Racing.

Dosaggio

La quantità di ET da usare è in base alla cilindrata del motore:

0-600 cc usare la lattina da 125 ml

600-2000 cc usare la lattina da 250 ml

2000-4000 cc usare la lattina da 500 ml

4000-8000 cc usare la lattina da 1000 ml

Il dosaggio sufficiente consigliato va secondo cilindrata ma anche in base all’ammontare delle morchie presenti nel circuito di lubrificazione.

SIN-E2

Scheda dati

SPECIFICHE
250 ML
Nuovo prodotto