search

EXCED CLEANER GAS SPRAY 400ML

EXCED CLEANER GAS SPRAY 400ML

Pulitore di ultima generazione specifico per detergere e lubrificare gli iniettori degli impianti di iniezione a gas GPL e METANO. La speciale formulazione a base di solventi sintetici, detergenti, disperdenti e lubricity Improover, consente una immediata pulizia e lubrificazione degli iniettori GPL e METANO, sgrippandoli e lubrificandoli.

Modalità d'impiego:

IMPIANTI GPL: A quadro spento staccare il tubo a monte degli iniettori subito dopo il filtro e riempire il condotto di prodotto, ricollegare il tubo, avviare il motore e appena commuta a GPL il prodotto andrà in combustione, pulendo e lubrificando iniettori ed elettrovalvole. (Ricordiamo che non vi è alcun pericolo di fuoriuscita di gas, in quanto le valvole sono sotto quadro, cioè a quadro spento sono staccate, quindi l'impianto è in assenza di pressione).

IMPIANTI METANO: Staccare e riempire con CLEANER-GAS il filtro decantatore (bicchierino in vetro) che si trova sotto il riduttore di pressione, rimontare e azionare il motore.

IMPORTANTE - A differenza della pulizia ad ultrasuoni, che è possibile fare solo 1/2 volte, in quanto danneggia gli iniettori, creando delle tolleranze tali, da non consentire una corretta nebulizzazione degli stessi, il trattamento con CLEANER GAS Spray può essere effettuato all'infinito poiché non danneggia gli iniettori, anzi si consiglia di effettuare il trattamento ad ogni tagliando.

EXECGS400

Scheda dati

SPECIFICHE
400 ML
Nuovo prodotto